Esecuzione ordinanza T.A.R. del Lazio (sezione terza quater) n. 10588/2020 pubblicata il 16 ottobre 2020: Recupito Francesco

    09/11/2020

    Il T.A.R. del Lazio, sezione terza quater, con l'ordinanza n. 10588/2020 pubblicata il 16.10.2020, ai cui contenuti ci si richiama integralmente, nell'ordinare al ricorrente dott. FRANCESCO RECUPITO di effettuare l’integrazione del contraddittorio “nei confronti di tutti gli attuali iscritti nell’elenco di cui all’art. 5 del DM 9 agosto 2019”, ha disposto “la notificazione del ricorso per pubblici proclami - ai sensi e per gli effetti del combinato disposto di cui agli artt. 41, comma 4, e 49, comma 3, del c.p.a.”, mediante pubblicazione di un avviso sui siti web istituzionali delle Amministrazioni interessate.

    Si riporta di seguito il link https://webiscritti.tsrmweb.it/Public/RicercaIscritti.aspx  relativo al sito istituzionale della Federazione nazionale Ordini TSRM e PSTRP, ove è consultabile l’elenco speciale dei massofisioterapisti attualmente iscritti ai sensi del citato art. 5, DM 9 agosto 2019 (selezionare dal menù a tendina la voce “Elenco speciale ad esaurimento: Massofisioterapista”)