Indagine di mercato eplorativa non vincolante per immobile ad uso ufficio pubblico Comune di Pescara
Il Minstero della salute intende intende ricercare nella città di PESCARA un immobile in locazione passiva da adibire a sede dell’Ufficio UVAC di Pescara, operante alle dipendenze funzionali del Ministero.
Modalità di presentazione delle offerte
Alla presente procedura possono partecipare tutti i soggetti (persone fisiche e/o giuridiche) proprietari di immobili rispondenti ai requisiti qui indicati. Non saranno prese in considerazione offerte presentate da intermediari o da agenzie di intermediazione immobiliare.
L'offerta, debitamente sottoscritta e corredata della documentazione sotto indicata, dovrà pervenire entro il giorno 30 giugno 2023 in plico sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura - su cui sarà apposta la dicitura: "Offerta per immobile da destinare a sede dell’Ufficio UVAC DI PESCARA” - al seguente indirizzo: Ministero della salute UVACPCF Puglia-Marche-Umbria-Abruzzo-Molise Corso Antonio De Tullio, 1, 70122 Bari.
È ammessa anche la spedizione per posta elettronica certificata, entro lo stesso termine, all’indirizzo: sanvet-ba@postacert.sanita.it
DG Sanità animale e Farmaci veterinari
27/01/2023
27/01/2023
30/06/2023