Consultazione preliminare di mercato per servizi di assistenza tecnica e manutenzione ordinaria degli apparati hardware e software sistema controllo accessi e rilevazione presenze

    Il Ministero indice una consultazione preliminare di mercato, al fine di acquisire tutte le informazioni e suggerimenti utili alla successiva procedura di appalto finalizzata all’acquisizione del servizio di assistenza tecnica e manutenzione ordinaria degli apparati (hardware e software) che compongono il sistema controllo accessi e rilevazione presenze in uso presso le Sedi Centrali e gli Uffici Periferici di questa Amministrazione e presso il Comando Carabinieri per la Tutela della Salute.

    Modalità di partecipazione Gli interessati possono far pervenire la documentazione sopra descritta, esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo: dgpob@postacert.sanita.it entro e non oltre il giorno 21/12/2021 ore 12:00. Nell’oggetto della pec è necessario riportare “Consultazione preliminare di mercato - servizi di assistenza tecnica e manutenzione ordinaria degli apparati hardware e software sistema controllo accessi e rilevazione presenze".

    La documentazione pervenuta oltre il termine indicato non sarà presa in considerazione.

    Ufficio

    DG Personale, organizzazione e bilancio

    Pubblicazione

    06/12/2022

    Aggiornamento

    06/12/2022

    Scadenza

    21/12/2022

    Data di pubblicazionePubblicato il 06/12/2022Data di ultimo aggiornamentoAggiornato il 06/12/2022