Avviso pubblico per la realizzazione di un’iniziativa di informazione e comunicazione in materia di AIDS

    La Direzione generale della comunicazione e dei rapporti europei e internazionali intende realizzare un'iniziativa di informazione e di comunicazione in materia di AIDS allo scopo di contrastare la diffusione delle infezioni da HIV, in collaborazione con una pubblica amministrazione che opera nel settore di interesse.

     


    La Direzione intende procedere alla stipula di un accordo di collaborazione con una pubblica amministrazione al fine di disciplinare in collaborazione l'attività di interesse comune.

    Le pubbliche amministrazioni interessate sono invitate a predisporre una proposta di collaborazione, sottoscritta dal legale rappresentante, sulla base delle modalità, dei requisiti e dei criteri definiti nel decreto direttoriale 10 marzo 2014.

    Le proposte che verranno presentate saranno esaminate da un Comitato di valutazione, composto dal personale del Ministero della Salute, appositamente istituito con Decreto del Direttore Generale della Direzione generale della comunicazione e dei rapporti europei e internazionali.

    La proposta di collaborazione deve essere presentata tramite posta elettronica certificata (P.E.C.) all'indirizzo dgcori@postacert.sanita.it all'attenzione dell'Ufficio I ex DGCORI entro la data del 21 dicembre 2015.


    La collaborazione sarà formalizzata con la sottoscrizione di un accordo di collaborazione da parte del legale rappresentante della Direzione e del legale rappresentante della pubblica amministrazione e avrà efficacia solo dopo l'approvazione degli organi di controllo.


    Download
    Ufficio

    DG Comunicazione e Rapporti europei e internazionali

    Pubblicazione

    11/12/2015

    Aggiornamento

    11/12/2015

    Scadenza

    21/12/2015

    Data di pubblicazionePubblicato il 11/12/2015Data di ultimo aggiornamentoAggiornato il 11/12/2015