Avviso pubblico per la progettazione e la realizzazione di attività formative

    La Direzione generale del personale, dell’organizzazione e del bilancio, Ufficio II ex DGPOB, ha intenzione di organizzare, in collaborazione con Istituzioni Universitarie con sede in Roma, attività formative in materia giuridico-economica, destinate, prioritariamente, al personale delle aree funzionali del Ministero della salute - area II (diplomati e laureati).

    I corsi dovranno svolgersi presso la sede del Ministero e dovranno essere avviati e conclusi, di norma, nell’anno 2016. Per la progettazione e la realizzazione dei citati corsi, è previsto un compenso onnicomprensivo, non superiore ad € 12.000,00.

    L’attività sarà affidata, attraverso la stipula di una convenzione, secondo la procedura di affidamento diretto di cui all’art. 125, comma 11 del decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, tenendo conto del preventivo con il prezzo più basso.

    L’Amministrazione si riserva la facoltà di interrompere in qualsiasi momento, ovvero di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, il presente procedimento o non dare seguito allo stesso, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.

    Le manifestazioni di interesse dovranno essere presentate tramite posta elettronica certificata (P.E.C.), all'indirizzo: dgpob@postacert.sanita.it e per conoscenza all’indirizzo e-mail: formazionepersonale@sanita.it, entro e non oltre il 18 dicembre 2015.

     

    Allegati:

    Documentazione
      Ufficio

      DG Personale, organizzazione e bilancio

      Pubblicazione

      11/12/2015

      Aggiornamento

      11/12/2015

      Scadenza

      18/12/2015

      Avvisi

      Corsi di formazione, pubblicato un avviso pubblico

      Data di pubblicazionePubblicato il 11/12/2015Data di ultimo aggiornamentoAggiornato il 11/12/2015