AVVISO per la presentazione di progetti di intervento in tema di lotta contro la diffusione dell’epidemia da HIV, anno 2014

    Consulta volontariato AIDS. Progetto 2014

    AVVISO per la presentazione di progetti di intervento in tema di lotta contro la diffusione dell’epidemia da HIV, da realizzarsi in collaborazione tra Ministero della salute ed enti pubblici, operanti nel settore sanitario, nelle materie proposte dalla Consulta delle associazioni per la lotta contro l’AIDS per l’anno 2014.

     

    Le proposte progettuali, la cui validità sarà intesa non inferiore ai 60 giorni, ed i relativi allegati dovranno essere inviati entro il prossimo 30 settembre 2014 esclusivamente alla casella di posta elettronica certificata di questa Direzione:dgprev@postacert.sanita.it


    Si rammenta che in base al Codice dell'amministrazione digitale (D. lgs n. 82/05) le istanze e le dichiarazioni inviate per via telematica ad una casella di Posta elettronica certificata sono valide se inviate da altra casella di P.E.C., oppure inviate da una casella di posta elettronica non certificata ma sottoscritte mediante la firma digitale. In tali casi sono equivalenti alle istanze e alle dichiarazioni sottoscritte con firma autografa apposta in presenza del dipendente addetto al procedimento.

    Download
    Ufficio

    DG Prevenzione sanitaria

    Pubblicazione

    11/08/2014

    Aggiornamento

    11/08/2014

    Scadenza

    30/09/2014

    Data di pubblicazionePubblicato il 11/08/2014Data di ultimo aggiornamentoAggiornato il 11/08/2014