Affidamento del servizio di vigilanza armata agli immobili per le sedi ministeriali site in Roma

    CIG 9741537AA2
    Con Determina a Contrarre del 24.03.2023, si è dato avvio ad un appalto specifico nell'ambito del Sistema dinamico di acquisizione della pubblica amministrazione (SDAPA), gestito da Consip spa per l'affidamento quinquennale del servizio di vigilanza armata agli immobili in presenza, per le sedi ministeriali site in Roma, presso Lungotevere Ripa n. 1 e Viale Giorgio Ribotta n. 5, in un unico lotto, per un valore globale stimato dell'appalto pari a € 5.937.421,98 al netto di Iva e/o di altre imposte e contributi di legge, incluse le eventuali opzioni e rinnovi previsti ai sensi dell’art. 106 del d.lgs 50/2016.

    La gara sarà aggiudicata con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, ai sensi dell'art. 95 del d.lgs 50/2016.

    Potranno partecipare esclusivamente gli operatori economici in possesso dei requisiti prescritti nella documentazione dell'Appalto Specifico, reperibile presso www.acquistinretepa.it nell'apposita sezione riservata agli invitati.

    L'offerta dovrà essere presentata inderogabilmente attraverso il Sistema di e-Procurement entro e non oltre il termine del 4 maggio 2023 ore 12:30, a pena di inammissibilità, secondo le modalità indicate nella documentazione dell'Appalto specifico.

    Seggio di gara

    Con Decreto del 4 maggio 2023 è nominato il Seggio di gara, incaricato di procedere alla verifica della documentazione amministrativa, contenuta nella busta A, della gara per l’affidamento del servizio di vigilanza armata delle sedi dell’Amministrazione.

    Commissione di aggiudicazione

    Con Decreto del 5 giugno 2023 è stata nominata la Commissione di aggiudicazione: 

    Esito procedura

    Con Decreto del 13 ottobre 2023 sono approvate la graduatoria e l'aggiudicazione della gara avente ad oggetto l’affidamento del servizio di vigilanza armata delle sedi dell’Amministrazione.

    Documentazione
    Data di pubblicazionePubblicato il 31/03/2023Data di ultimo aggiornamentoAggiornato il 31/03/2023