Viralizzazione degli spot realizzati per le campagne di comunicazione contro il tabagismo e contro lAids

    Ai sensi dell’art. 37 “Obblighi di pubblicazione concernente i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture” del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33, si pubblica il decreto direttoriale del 21 dicembre 2017 di avvio della procedura di affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.lgs. 18 aprile 2016, n. 50, finalizzata all’acquisizione del servizio volto a promuovere la viralizzazione degli spot realizzati per le campagne di comunicazione contro il tabagismo e contro l’Aids.

     

     

    Download
    Ufficio

    DG Comunicazione e Rapporti europei e internazionali

    Pubblicazione

    09/02/2018

    Aggiornamento

    09/02/2018

    Data di pubblicazionePubblicato il 09/02/2018Data di ultimo aggiornamentoAggiornato il 09/02/2018