Societ My Ego S.r.l.

     La Direzione generale della comunicazione e dei rapporti europei e internazionali, Ufficio 1- Affari generali rende noto che con Documento di stipula del 4 settembre 2017, relativo alla Richiesta di Offerta (R.D.O.) n. 1653392 (CIG 7168630C9B - CUP J49G17000080001) avviata tramite MEPA, ha affidato i servizi per l’organizzazione del convegno internazionale dal titolo “Strategie di contrasto alla contraffazione farmaceutica” (“Strategies to fight counterfeit medicines”), alla Società My Ego S.r.l., per l’importo di € 87.500,00 (ottantasettemilacinquecento/00) (esclusa I.V.A.)

    Il predetto servizio è stato aggiudicato sulla base del criterio del minor prezzo, ai sensi dell’art. 95, comma 4 del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50, con invito a partecipare rivolto a n. 5 società (Magnolia Eventi S.r.l., My Ego S.r.l., Nico S.R.L., Stea Comunicazioni S.r.l., Winner Italia S.r.l.) ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50

     

    Consulta:

    Delibera a contrarre - Servizi per la realizzazione della Conferenza “Strategie di contrasto al crimine farmaceutico” - G7 Salute 

    CIG

    7168630C9B

    Ufficio

    DG Comunicazione e Rapporti europei e internazionali

    Pubblicazione

    14/09/2017

    Aggiornamento

    14/09/2017

    Data di pubblicazionePubblicato il 14/09/2017Data di ultimo aggiornamentoAggiornato il 14/09/2017