Servizio di ricerca e sviluppo per la realizzazione del progetto SANIT 2.0 - nuovo comunicato

     

    Comunicato relativo alla partecipazione alla procedura finalizzata all’affidamento di un servizio di ricerca e sviluppo per la realizzazione di un progetto “Sanità 2.0” mediante appalto pre-commerciale ex art. 158, comma 2, D.Lgs. 18.4.2016 n. 50 e ss.mm.ii. CIG 7390436CB5

    In relazione alla procedura di gara in oggetto si specifica che l’obbligo di previo pagamento del contributo di gara a favore di ANAC, previsto a pena di esclusione dall’art. 20 della relativa lettera di invito, si intende sussistente solo nel caso in cui tale contributo sia effettivamente dovuto. 

    Nello specifico, nel corso della procedura on line per il pagamento del contributo di gara (tramite sito Anac, sezione “Servizio di riscossione contributi”),  è emerso che per il codice identificativo della gara in oggetto il sistema AVCP  contributi indica che non è dovuto alcun contributo.

    Si segnala quanto sopra in relazione al contenuto della “busta A” - “domanda di partecipazione e documentazione amministrativa”, di cui all’art. 10 della lettera di invito, con particolare riferimento alla ricevuta del contributo di partecipazione alla gara che pertanto non dovrà essere allegato.

    Consulta Servizio di ricerca e sviluppo per la realizzazione del progetto “SANITÀ 2.0”

    Ufficio

    DG Programmazione sanitaria

    Pubblicazione

    13/03/2018

    Aggiornamento

    13/03/2018

    Data di pubblicazionePubblicato il 13/03/2018Data di ultimo aggiornamentoAggiornato il 13/03/2018