Ripristino della funzionalit dellimpianto di allarme vocale interno(cd. EVAC)

    Ai sensi dell’art. 37 “Obblighi di pubblicazione concernente i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture” del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33, si pubblica il decreto direttoriale del 9 agosto 2019, con il quale è determinata l’indizione di una procedura di acquisto (tramite Richiesta di Offerta), ai sensi dell’art. 36, c. lett. a) del D.Lgs.50/2016, su piattaforma CONSIP, per l’esecuzione di un intervento da eseguirsi presso la sede di viale Ribotta, finalizzato al ripristino della funzionalità dell’impianto di allarme vocale interno(cd. EVAC), supporto indispensabile per l’effettuazione di comunicazioni a tutto il personale al verificarsi di situazioni di emergenza.

    Download
    Determina 9 agosto 2019 (PDF 162.124 Kb)
    Ufficio

    DG Personale, organizzazione e bilancio

    Pubblicazione

    03/10/2019

    Aggiornamento

    03/10/2019

    Data di pubblicazionePubblicato il 03/10/2019Data di ultimo aggiornamentoAggiornato il 03/10/2019