Riattivazione del servizio di contact center di I livello, per il potenziamento del servizio di risposta al numero di pubblica utilit 1500

    Ai sensi dell’art. 37 “Obblighi di pubblicazione concernente i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture” del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33, si pubblica la determina a contrarre del 1 agosto 2023, a firma della Direzione generale della digitalizzazione, del sistema informativo sanitario e della statistica e della Direzione generale della comunicazione e dei rapporti europei e internazionali, relativa all'avvio, in osservanza alla normativa vigente, della procedura negoziata senza previa pubblicazione, ai sensi dell’art. 76, comma 2, lett. c), del decreto legislativo 31 marzo 2023, n. 36, finalizzata a riattivare il servizio di contact center di I livello, per il potenziamento del servizio di risposta al numero di pubblica utilità “1500”, attraverso l’affidamento in outsourcing alla Società Almaviva Contact S.p.A. sulla base delle disposizioni contenute nell’art. 11 del decreto legge 22 aprile 2023 n. 44, convertito con modificazioni dalla legge 21 giugno 2023, n. 74. 

    Download
    Determina 1 agosto 2023 (PDF 287.493 Kb)
    CIG

    CIG A001E70EF8

    Ufficio

    DG Digitalizzazione, Sistema informativo sanitario e Statistica

    Pubblicazione

    09/08/2023

    Aggiornamento

    09/08/2023

    Data di pubblicazionePubblicato il 09/08/2023Data di ultimo aggiornamentoAggiornato il 09/08/2023