<p>
Procedura di acquisizione della fornitura di rinnovo di n. 10 certificati di Firme digitali in scadenza ultima al 15/12/2024
</p>
Su richiesta dell’ex Ufficio V°, con nota id. 66551832 del 19/07/2024 si rende necessario rinnovare n. 10 certificati di Firme digitali in scadenza ultima al 15/12/2024 al fine di ottemperare alle richieste di firma digitale da parte dei Direttori degli Uffici VII° e del funzionario dell’ ufficio di Gabinetto, del Direttore Generale Direzione Generale della comunicazione e dei rapporti europei ed internazionali, dei Direttori degli Uffici III° VIII° e II° rispettivamente per l’Ufficio della Valutazione del rischio riguardante la sicurezza degli alimenti Direzione Generale degli Organi Collegiali per la Tutela della Salute e per l’ Ufficio di monitoraggio Unità di missione per l'attuazione degli interventi del PNRR (UMPNRR) le restanti n. 3 Firme digitali per le scadenze del 2025.
B28A89F8E6
DG Digitalizzazione, Sistema informativo sanitario e Statistica
23/07/2024
23/07/2024