<p>
    Procedura di acquisizione della fornitura di rinnovo di n. 10 certificati di Firme digitali in scadenza ultima al 15/12/2024
    </p>

    Su richiesta dell’ex Ufficio V°, con nota id. 66551832 del 19/07/2024 si rende necessario rinnovare n. 10 certificati di Firme digitali in scadenza ultima al 15/12/2024 al fine di ottemperare alle richieste di firma digitale da parte dei Direttori degli Uffici VII° e del funzionario dell’ ufficio di Gabinetto, del Direttore Generale Direzione Generale della comunicazione e dei rapporti europei ed internazionali, dei Direttori degli Uffici III° VIII° e II° rispettivamente per l’Ufficio della Valutazione del rischio riguardante la sicurezza degli alimenti Direzione Generale degli Organi Collegiali per la Tutela della Salute e per l’ Ufficio di monitoraggio Unità di missione per l'attuazione degli interventi del PNRR (UMPNRR) le restanti n. 3 Firme digitali per le scadenze del 2025.

    Download
    Determina 22 luglio 2024 (PDF 170.064 Kb)
    CIG

    B28A89F8E6

    Ufficio

    DG Digitalizzazione, Sistema informativo sanitario e Statistica

    Pubblicazione

    23/07/2024

    Aggiornamento

    23/07/2024

    Data di pubblicazionePubblicato il 23/07/2024Data di ultimo aggiornamentoAggiornato il 23/07/2024