Nomina commissione procedura di acquisto tramite RDO del servizio di inserimento dati relativo alle fatture cartacee per lassistenza sanitaria allestero

    Ai sensi dell'art. 77 del D.Lgs n. 50/2016, è istituita la Commissione di gara, composta da componenti interni alla stazione appaltante, per l'apertura e l'esame delle offerte tecniche ed economiche pervenute nell'ambito della procedura ristretta RDO n. 1798415 sul MEPA CIG 7296298794, per l'affidamento del servizio di inserimento dati (data entry) relativo alle fatture per l'assistenza sanitaria all'estero, da aggiudicarsi sulla base del criterio del'offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, di cui alla determina del 31/10/2017.

    La commissione giudicatrice è così composta:

     

     

    Consulta: Procedura di acquisto tramite RDO del servizio di inserimento dati relativo alle fatture cartacee per l’assistenza sanitaria all’estero

    CIG

    7296298794

    Ufficio

    DG Programmazione sanitaria

    Pubblicazione

    18/12/2017

    Aggiornamento

    18/12/2017

    Data di pubblicazionePubblicato il 18/12/2017Data di ultimo aggiornamentoAggiornato il 18/12/2017