Iniziative di comunicazione su allattamento al seno e prevenzione della depressione post-partum

    Ai sensi dell’art. 29 del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, recante “Attuazione delle direttive 2014/23/UE, 2014/24/UE e 2014/25/UE sull'aggiudicazione dei contratti di concessione, sugli appalti pubblici e sulle procedure d'appalto degli enti erogatori nei settori dell'acqua, dell'energia, dei trasporti e dei servizi postali, nonché per il riordino della disciplina vigente in materia di contratti pubblici relativi a lavori, servizi e forniture”, e del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33, si pubblica il decreto direttoriale del 5 maggio 2016 di avvio della procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara, ai sensi dell’art. 63, comma 2, lettera b) punto 3, del citato d.lgs. n. 50 del 2016, per l’acquisto di spazi su testata cartacea e web ai fini della diffusione delle iniziative di comunicazione per la promozione dell’allattamento al seno e la prevenzione della depressione post-partum.

     

    Download
    Determina 5 maggio 2016 (PDF 138.778 Kb)
    Ufficio

    DG Comunicazione e Rapporti europei e internazionali

    Pubblicazione

    16/08/2016

    Aggiornamento

    16/08/2016

    Data di pubblicazionePubblicato il 16/08/2016Data di ultimo aggiornamentoAggiornato il 16/08/2016