Ideazione e realizzazione di spot televisivi e radiofonici per la campagna di comunicazione contro il tabagismo

    Ai sensi dell’art. 37 “Obblighi di pubblicazione concernente i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture” del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33, si pubblica il decreto direttoriale del 13 ottobre 2017 di avvio della procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara, ai sensi dell’art. 63, comma 2, lettera b), punti  1) e  3) del D.lgs. 18 aprile 2016, n. 50,  finalizzata all’ideazione ed alla realizzazione di spot televisivi e radiofonici per la campagna di comunicazione contro il tabagismo.


    Download
    Determina 13 ottobre 2017 (PDF 111.17 Kb)
    Ufficio

    DG Comunicazione e Rapporti europei e internazionali

    Pubblicazione

    09/02/2018

    Aggiornamento

    09/02/2018

    Data di pubblicazionePubblicato il 09/02/2018Data di ultimo aggiornamentoAggiornato il 09/02/2018