Diffusione di uno spot televisivo concernente la campagna di sensibilizzazione ed informazione sui trapianti e le donazioni di organo

     

    Ai sensi dell’art. 37 “Obblighi di pubblicazione concernente i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture” del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33, si pubblica il decreto direttoriale del 22 marzo 2019 di avvio della procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara, ai sensi dell’art. 63, comma 2, lettera b) punto 3, del D.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i, con la società Publitalia ’80 s.p.a., ai fini dell’acquisizione di spazi sulle reti televisive Mediaset “Canale 5, Italia 1 e Rete 4” per la diffusione dello spot televisivo concernente la campagna di sensibilizzazione ed informazione sui trapianti e le donazioni di organo.

    Download
    Determina 22 marzo 2019 (PDF 115.178 Kb)
    Ufficio

    DG Comunicazione e Rapporti europei e internazionali

    Pubblicazione

    08/05/2019

    Aggiornamento

    08/05/2019

    Data di pubblicazionePubblicato il 08/05/2019Data di ultimo aggiornamentoAggiornato il 08/05/2019