Campagna di comunicazione spot sul possesso responsabile degli animali daffezione, sulle adozioni e contro labbandono

    Ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) del D.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m., con applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, con invito rivolto a cinque operatori economici, ai fini dell’affidamento del servizio di:
    • ideazione e realizzazione di tre spot video, tre spot radiofonici, di un soggetto per affissioni sul territorio nazionale, della declinazione della campagna inclusi i relativi esecutivi con adattamenti per tutti i formati il proponente ritenga necessari, oltre che la definizione di una strategia complessiva di pianificazione delle diverse leve richieste e proposte
    • L’esecuzione del contratto avverrà in via d’urgenza ai sensi dell’art. 8, comma 1, lettera a), del decreto legge 16 luglio 2020, n. 76
    Download
    Delibera 23 settembre 2020 (PDF 323.095 Kb)
    Ufficio

    DG Comunicazione e Rapporti europei e internazionali

    Pubblicazione

    16/10/2020

    Aggiornamento

    16/10/2020

    Data di pubblicazionePubblicato il 16/10/2020Data di ultimo aggiornamentoAggiornato il 16/10/2020