Campagna di comunicazione per la promozione del servizio sanitario nazionale

    Ai sensi dell’art. 37 “Obblighi di pubblicazione concernente i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture” del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33, si pubblica il Decreto direttoriale del 23 dicembre 2019 di avvio, in osservanza alla normativa vigente, della procedura di affidamento diretto, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a) del D.lgs.  18 aprile 2016, n. 50, avente ad oggetto la Campagna di comunicazione per la promozione del servizio sanitario nazionale”,  suddivisa nei seguenti lotti funzionali di gara:

    • Lotto 1 “Ideazione e realizzazione di logo e linea grafica”
    • Lotto 2 “Ideazione pay off”.
    Download
    Determina 23 dicembre 2019 (PDF 239.652 Kb)
    Ufficio

    DG Comunicazione e Rapporti europei e internazionali

    Pubblicazione

    17/02/2020

    Aggiornamento

    17/02/2020

    Data di pubblicazionePubblicato il 17/02/2020Data di ultimo aggiornamentoAggiornato il 17/02/2020