Campagna di comunicazione digitale sul possesso responsabile degli animali daffezione, sulle adozioni e contro labbandono

    Ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) del D.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m., con applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, con invito rivolto a cinque operatori economici, ai fini dell’affidamento del servizio di:
    • ideazione e realizzazione di un piano editoriale completo della durata di tre mesi, da realizzare con piena libertà creativa sull’utilizzo delle diverse piattaforme e formati social esistenti (video, card grafiche statiche e animate, infografiche, stories, reel, tik tok) e anche podcast, landing page ecc.; definizione di una strategia complessiva di pianificazione, con descrizione dei target per social ads e allocazione dell’eventuale budget di promozione/sponsorizzazione
    • L’esecuzione del contratto avverrà in via d’urgenza ai sensi dell’art. 8, comma 1, lettera a), del decreto legge 16 luglio 2020, n. 76
    Download
    Delibera 23 settembre 2020 (PDF 325.188 Kb)
    Ufficio

    DG Comunicazione e Rapporti europei e internazionali

    Pubblicazione

    16/10/2020

    Aggiornamento

    16/10/2020

    Data di pubblicazionePubblicato il 16/10/2020Data di ultimo aggiornamentoAggiornato il 16/10/2020