Affidamento per la risoluzione di problematiche a carico dellimpianto di rilevazione incendi della sede di viale Ribotta n. 5

     

    Ai sensi dell’art. 37 “Obblighi di pubblicazione concernente i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture” del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33, si pubblica il decreto direttoriale del 12 aprile 2019, con il quale e’ determinata l’indizione di una procedura negoziata, ai sensi dell’art.36, comma 2 lett. b) del D.lgs.50/2016 su piattaforma CONSIP per l’affidamento la risoluzione di problematiche a carico dell’impianto di rilevazione incendi della sede di viale Ribotta n. 5, insorte a seguito dell’effettuazione delle prove di funzionalità svoltesi ad avvenuto completamento della sostituzione delle due centrali di rilevazione e di vari sensori dell’impianto medesimo, problematiche non prevedibili in sede di pianificazione dell’attività iniziale.

    Download
    Determina 12 aprile 2019 (PDF 162.32 Kb)
    Ufficio

    DG Personale, organizzazione e bilancio

    Pubblicazione

    19/04/2019

    Aggiornamento

    19/04/2019

    Data di pubblicazionePubblicato il 19/04/2019Data di ultimo aggiornamentoAggiornato il 19/04/2019