Acquisto spazi radiofonici per la diffusione degli spot radiofonici in occasione della II Giornata Nazionale per la salute della donna

     

    Ai sensi dell’art. 37 “Obblighi di pubblicazione concernente i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture” del decreto legislativo n. 33/2013, si pubblica il decreto direttoriale 11 aprile 2017 relativo all’avvio delle procedure negoziate senza previa pubblicazione di un bando di gara, ai sensi dell’art. 63, comma 2, lettera b), punto 3, del decreto legislativo n. 50/2016, finalizzate all’acquisto degli spazi radiofonici dalle concessionarie Advertising S.r.l. ed Open Space Pubblicità S.r.l., ai fini della diffusione degli spot radiofonici in occasione della II Giornata Nazionale per la salute della donna.

    Download
    Determina 11 aprile 2017 (PDF 170.359 Kb)
    Ufficio

    DG Comunicazione e Rapporti europei e internazionali

    Pubblicazione

    03/05/2017

    Aggiornamento

    03/05/2017

    Data di pubblicazionePubblicato il 03/05/2017Data di ultimo aggiornamentoAggiornato il 03/05/2017