Acquisto spazi radiofonici, ideazione e produzione di uno spot radiofonico per la Campagna di comunicazione prevenzione dellinfluenza

     

    Ai sensi dell’art. 37 “Obblighi di pubblicazione concernente i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture” del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33, si pubblica il decreto direttoriale del 16 novembre 2018 di avvio delle procedure negoziate senza previa pubblicazione di un bando di gara, ai sensi dell’art. 63, comma 2, lettera b) punto 3, del D.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e ss.mm. finalizzate all’acquisto di spazi radiofonici per la diffusione della Campagna di comunicazione per la prevenzione dell’influenza e di avvio della procedura di affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), del D.lgs. 18 aprile 2016 n. 50, finalizzata all’attività di ideazione e produzione di uno spot radiofonico per la suddetta Campagna di comunicazione.

    Download
    determina 16 novembre 2018 (PDF 155.601 Kb)
    Ufficio

    DG Comunicazione e Rapporti europei e internazionali

    Pubblicazione

    18/12/2018

    Aggiornamento

    18/12/2018

    Data di pubblicazionePubblicato il 18/12/2018Data di ultimo aggiornamentoAggiornato il 18/12/2018