<p>
    ACQUISTO MOBILIO PER ARREDO UFFICIO E NUOVE POSTAZIONI DI LAVORO (PDL)
    </p>

    Procedura telematica tramite RDO n° 2985119 - importo Euro 1.195,03 (escl. Iva di legge) - Società affidataria KRATOS SPA - ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. per la fornitura di MOBILIO, per le esigenze dell’Ufficio del Ministero della Salute - UVAC-PCF EMILIA ROMAGNA. La procedura è rivolta a n. 5 operatori economici iscritti all’iniziativa “BENI” per la Categoria “BENI/ARREDI”, individuati n. 2 dall’elenco dei fornitori della scrivente Amministrazione e n. 3 attraverso il sistema del sorteggio sulla piattaforma MEPA.

    Download
    determina (PDF 57.486 Kb)
    CIG

    Z6735B106E

    Ufficio

    UVAC

    Pubblicazione

    31/01/2023

    Aggiornamento

    31/01/2023

    Data di pubblicazionePubblicato il 31/01/2023Data di ultimo aggiornamentoAggiornato il 31/01/2023