Acquisto di spazi televisivi, radiofonici, stampa e web, per la diffusione della campagna di comunicazione sulla promozione della salute

     

    Ai sensi dell’art. 37 “Obblighi di pubblicazione concernente i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture” del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33, si pubblica il decreto direttoriale del 15 ottobre 2018 di avvio delle procedure negoziate, senza previa pubblicazione di un bando di gara, ai sensi dell’art. 63, comma 2, lettera b), punto 3) del D.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e ss.mm., finalizzate all’acquisto di spazi televisivi, radiofonici, stampa e web, per la diffusione della campagna di comunicazione sulla promozione della salute, con particolare attenzione all’importanza delle vaccinazioni, e di avvio della procedura  di affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a), del D.lgs. 18 aprile 2016 n. 50, finalizzata all’attività di viralizzazione sui social media degli spot per la suddetta Campagna di comunicazione.

    Download
    Determina 15 ottobre 2018 (PDF 155.46 Kb)
    Ufficio

    DG Comunicazione e Rapporti europei e internazionali

    Pubblicazione

    11/12/2018

    Aggiornamento

    11/12/2018

    Data di pubblicazionePubblicato il 11/12/2018Data di ultimo aggiornamentoAggiornato il 11/12/2018