Acquisto di spazi televisivi per la diffusione delle campagne di comunicazione sulla promozione della salute

    Ai sensi dell’art. 37 “Obblighi di pubblicazione concernente i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture” del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33, si pubblica la determina del 15/04/2019 relativa all’avvio della procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara, ai sensi dell’art. 63, comma 2, lettera b) punto 3, del D.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e ss.mm., finalizzata all’acquisto di spazi televisivi per la diffusione delle campagne di comunicazione sulla promozione della salute dalla Società Publitalia ‘80 S.p.A.

     

    Download
    Determina 15 aprile 2019 (PDF 169.812 Kb)
    Ufficio

    DG Comunicazione e Rapporti europei e internazionali

    Pubblicazione

    21/06/2019

    Aggiornamento

    21/06/2019

    Data di pubblicazionePubblicato il 21/06/2019Data di ultimo aggiornamentoAggiornato il 21/06/2019