Acquisto di spazi televisivi e radiofonici per la diffusione di campagne per la promozione della salute

    Ai sensi dell’art. 37 “Obblighi di pubblicazione concernente i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture” del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33, si pubblica il Decreto Direttoriale del 15 novembre 2019 di avvio, in osservanza alla normativa vigente, delle procedure negoziate senza previa pubblicazione di un bando di gara, ai sensi dell'art. 63, comma 2, lettera b) punto 3, del D.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e ss.mm., finalizzate all'acquisto di spazi televisivi e radiofonici per la diffusione di campagne per la promozione della salute.

    Download
    Determina 15 novembre 2019 (PDF 448.772 Kb)
    Ufficio

    DG Comunicazione e Rapporti europei e internazionali

    Pubblicazione

    16/12/2019

    Aggiornamento

    16/12/2019

    Data di pubblicazionePubblicato il 16/12/2019Data di ultimo aggiornamentoAggiornato il 16/12/2019