Acquisto di spazi pubblicitari sulla testata periodica Le Fiamme dArgento

    Ai sensi dell’art. 37 “Obblighi di pubblicazione concernente i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture” del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33, si pubblica il decreto direttoriale del 22 luglio 2019 di avvio della procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara, ai sensi dell’art. 63, comma 2, lettera b), punto 3) del D.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.i, con la società Publimedia s.r.l., finalizzata all’acquisto di spazi pubblicitari sulla testata periodica “Le Fiamme d’Argento” dell’Associazione Nazionale Carabinieri, per la campagna di comunicazione contro l’abuso di alcol.


    Download
    Decreto 22 luglio 2019 (PDF 170.782 Kb)
    Ufficio

    DG Comunicazione e Rapporti europei e internazionali

    Pubblicazione

    16/09/2019

    Aggiornamento

    16/09/2019

    Data di pubblicazionePubblicato il 16/09/2019Data di ultimo aggiornamentoAggiornato il 16/09/2019