Acquisto degli spazi pubblicitari dalle societ Manzoni S.p.a. e Mediamond S.p.a, ai fini della diffusione di spot radiofonici per la campagna di comunicazione per la conoscenza dellepilessia

     

    Ai sensi dell’art. 37 “Obblighi di pubblicazione concernente i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture” del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33, si pubblica il decreto del Segretario generale del 23 gennaio 2018 di avvio delle procedure negoziate senza previa pubblicazione di un bando di gara, ai sensi dell’art. 63, comma 2, lettera b), punto 3) del D.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e ss.mm., finalizzate all’acquisto degli spazi pubblicitari dalle società Manzoni S.p.a. e Mediamond S.p.a, ai fini della diffusione di spot radiofonici per la campagna di comunicazione per la conoscenza dell’epilessia.

    Download
    determina 23 gennaio 2018 (PDF 170.239 Kb)
    Ufficio

    DG Comunicazione e Rapporti europei e internazionali

    Pubblicazione

    23/02/2018

    Aggiornamento

    23/02/2018

    Data di pubblicazionePubblicato il 23/02/2018Data di ultimo aggiornamentoAggiornato il 23/02/2018