ACQUISTO CANCELLERIA VARIA+TONER STAMPANTI+CARTA

    Procedura telematica tramite RDO n° 2989049 - importo Euro 1.836,69 (escl. Iva di legge) - Società affidataria THEMA OFFICE SRL - ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. per la fornitura di CANCELLERIA+CARTA+TONER, per le esigenze dell’Ufficio del Ministero della Salute - UVAC-PCF EMILIA ROMAGNA. La procedura è rivolta a n. 7 operatori economici iscritti all’iniziativa “BENI” per la Categoria “BENI/CANCELLERIA, CARTA, CONSUMABILI DA STAMPA”, individuati n. 2 dall’elenco dei fornitori della scrivente Amministrazione e n. 5 attraverso il sistema del sorteggio sulla piattaforma MEPA.

    CIG

    C835A0F38

    Ufficio

    UVAC

    Pubblicazione

    31/01/2023

    Aggiornamento

    31/01/2023

    Data di pubblicazionePubblicato il 31/01/2023Data di ultimo aggiornamentoAggiornato il 31/01/2023