Acquisito di spazi pubblicitari dalla societ Open Space srl per le campagne di comunicazione per la promozione della salute, la conoscenza dellepilessia e la diffusione di messaggi informativi sulla donazione e trapianti di organi

     

    Ai sensi dell’art. 37 “Obblighi di pubblicazione concernente i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture” del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33, si pubblica il decreto direttoriale del 29 novembre 2017 di avvio della procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara, ai sensi dell’art. 63, comma 2, lettera b), punto 3) del D.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e ss.mm., finalizzata all’acquisito di spazi pubblicitari dalla società Open Space srl per le campagne di comunicazione per la promozione della salute, la conoscenza dell’epilessia e la diffusione di messaggi informativi sulla donazione e trapianti di organi.

    Download
    Determina 27 novembre 2017 (PDF 172.702 Kb)
    Ufficio

    DG Comunicazione e Rapporti europei e internazionali

    Pubblicazione

    08/03/2018

    Aggiornamento

    08/03/2018

    Data di pubblicazionePubblicato il 08/03/2018Data di ultimo aggiornamentoAggiornato il 08/03/2018