<p>
    <span style="color: rgb(68, 68, 68); font-family: Calibri, sans-serif, "Mongolian Baiti", "Microsoft Yi Baiti", "Javanese Text", "Yu Gothic"; font-size: 14.6667px; white-space-collapse: preserve;">CANCELLERIA VARIA PER 3 UFFICI (CARTA, TONER+VARIE)</span>
    </p>

    Procedura telematica tramite Trattativa Diretta sulla piattaforma MEPA - TD n° 3792972 - importo Euro 2.011,27 (escl. Iva di legge) - Società affidataria THEMA OFFICE SRL - ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. per il servizio di FORNITURA CANCELLERIA VARIA PER 3 UFFICI (CARTA, TONER+VARIE). La procedura è rivolta a n° 1 operatore economico iscritto all’iniziativa “beni" CANCELLERIA"

    CIG

    Z013CBC2AF

    Ufficio

    UVAC-PCF

    Pubblicazione

    21/11/2023

    Aggiornamento

    21/11/2023

    Data di pubblicazionePubblicato il 21/11/2023Data di ultimo aggiornamentoAggiornato il 21/11/2023