Home / News e media - Multimedia - Video

Video

Anno dei video




Video dell'area Vaccinazioni

26 novembre 2018 - "Un consiglio da campione" da Ivan Zaytsev: #ivaccinifunzionano
#ivaccinifunzionano, Ivan Zaytsev capitano della Nazionale italiana di pallavolo, testimonial della campagna sull'importanza delle vaccinazioni, racconta la propria esperienza.
26 novembre 2018 - "Facciamo squadra per la nostra salute", lo spot con Ivan Zaytsev. #ivaccinifunzionano
"Facciamo squadra per la nostra salute". E' l'invito del capitano della Nazionale italiana di pallavolo, Ivan Zaytsev.
26 novembre 2018 - Ivan per un team perfetto, backstage dello spot con il capitano della nazionale di pallavolo
"I vaccini hanno salvato milioni di persone. La scienza ci aiuta, non siamo soli". Così il campione di pallavolo Ivan Zaytsev.
8 gennaio 2018 - Varicella, video infografica
Sono circa 60mila i casi di varicella registrati ogni anno in Italia. Nell’adolescente e nell’adulto la malattia tende ad avere un decorso più grave. I vaccini, la miglior difesa per il nostro futuro.
8 gennaio 2018 - Tetano, video infografica
Il tetano ogni anno causa circa 60 casi di malattia e 20 morti in Italia. I vaccini, la miglior difesa per il nostro futuro.
8 gennaio 2018 - Rotavirus, video infografica
Il rotavirus colpisce specialmente i bambini al di sotto dell’anno di età. L’infezione può causare una grave forma di diarrea del lattante. I vaccini, la miglior difesa per il nostro futuro.
8 gennaio 2018 - Rosolia, video infografica
Tra il 2005 e il 2015 sono stati segnalati 163 casi di rosolia in gravidanza. La malattia può causare aborti spontanei o gravi danni al feto nei primi tre mesi.  I vaccini, la miglior difesa per il nostro futuro.
8 gennaio 2018 - Poliomielite, video infografica
Grazie alla vaccinazione in Italia attualmente non ci sono casi di poliomielite, ma c’è sempre il rischio di una nuova diffusione. I vaccini, la miglior difesa per il nostro futuro.
8 gennaio 2018 - Pneumococco, video infografica
L’infezione da pneumococco può causare otite ma anche polmonite, meningite o anche sepsi. I più colpiti sono i bambini piccoli e gli anziani. I vaccini, la miglior difesa per il nostro futuro.
8 gennaio 2018 - Pertosse, video infografica
Il numero dei ricoverati a causa delle pertosse è tornato ad aumentare nel nostro Paese. I vaccini, la miglior difesa per il nostro futuro.

Pagina  2  di  3




News e Media

.