Per visualzzare correttamente il contenuto della pagina occorre avere JavaScript abilitato.
Vai al sito Alleanza contro le malattie respiratorie croniche GARD Italia

Gard Italia è un'alleanza volontaria tra società, università, associazioni nazionali e altri stakeholders finalizzata alla realizzazione di una strategia globale per contrastare le patologie respiratorie.

Qualsiasi società scientifica, associazione, ente o struttura del Servizio sanitario nazionale, interessata istituzionalmente agli obiettivi previsti dal documento di strategia di Gard Italia e che voglia aderirvi, può presentare domanda, utilizzando il modulo di richiesta, da trasmettere via e-mail al Ministero della salute - Segreteria Gard Italia: s.mele@sanita.it. L’adesione a Gard Italia implica l’accettazione del documento di strategia e l’impegno ad osservare il regolamento interno con particolare riguardo all’utilizzo del nome dell’Alleanza, che non dovrà mai avvenire per attività con scopo di lucro.

La domanda viene sottoposta all’approvazione dell’Assemblea generale.

Ogni componente può decidere in qualsiasi momento di rinunciare alla partecipazione all'alleanza, dandone comunicazione al Ministero della salute che provvederà a rimuovere l’interessato dalla lista dei componenti di Gard Italia e ad informare l’assemblea.


  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 16 marzo 2018, ultimo aggiornamento 17 dicembre 2019

Pubblicazioni   |   Opuscoli e poster   |   Normativa   |   Home page dell'area tematica Torna alla home page dell'area