L’elenco è suddiviso per tipologia di fabbricante e mandatario di dispositivi medici su misura e aggiornato ogni quindici giorni circa. L’iscrizione avviene entro sessanta giorni dalla presentazione della domanda.  Il fabbricante o il mandatario deve aver cura di verificare l’avvenuta iscrizione consultando i link sottostanti. La lettera (F) riportata  indica la qualifica di fabbricante, la lettera (M) la qualifica di mandatario.

L’Ufficio effettua periodici controlli sullo stato di aggiornamento degli elenchi. Qualora, da verifiche effettuate a campione sul registro delle imprese, l’attività risulti cessata, si procederà cancellando la posizione del fabbricante.

In particolare, nel mese di luglio 2015, per gli elenchi ODONTOTECNICO è stato effettuato il controllo di tutti i dati con il registro delle imprese. A partire dalla pubblicazione del 4 agosto, sono stati cancellati dall’elenco pubblicato i fabbricanti le cui attività sono risultate cessate.

Per eventuali errori rilevati è possibile inviare segnalazioni all'indirizzo di posta elettronica dgfdm@postacert.sanita.it

Le segnalazioni dovranno riportare come oggetto della e-mail: "Oggetto: segnalazione errore elenco ODONTOTECNICI"

 

Per approfondire consulta FAQ - Registrazione fabbricanti di dispositivi su misura

 

 



ODONTOTECNICO


Elenchi odontotecnici suddivisi per regione


Data di pubblicazione: 11 aprile 2005, ultimo aggiornamento 17 maggio 2016

Pubblicazioni   |   Opuscoli e poster   |   Normativa   |   Home page dell'area tematica Torna alla home page dell'area