Home / News e media - Notizie / Webinar "Nuovo approccio per la raccolta dati di sanità animale in Europa"

Webinar "Nuovo approccio per la raccolta dati di sanità animale in Europa"

allevamento maiali

Giovedì 19 novembre 2020 si svolgerà il webinar dal titolo "Nuovo approccio per la raccolta dati di Sanità Animale in Europa". L’incontro, promosso dal Focal point italiano di EFSA del Ministero della Salute e organizzato dall'Istituto Zooprofilattico Sperimentale dell'Abruzzo e del Molise (IZSAM), con il contributo di esperti provenienti da EFSA, si prefigge di divulgare e presentare i risultati del Progetto SIGMA, la cui finalità generale è quella di facilitare il processo di armonizzazione e standardizzazione della raccolta dei dati di sanità animale effettuata a livello europeo.

L’appuntamento viene realizzato interamente online, consentendo la partecipazione in tempo reale, seppure a distanza, di relatori e discenti secondo quanto previsto dal programma dei lavori disponibile in allegato.

Il webinar, dedicato ai referenti del personale sanitario del Ministero della salute, delle Regioni, delle ASL e degli IIZZSS, ha una durata di circa 3 ore ed è accreditato ECM per le figure professionali del medico veterinario, del medico del biologo, del chimico, del farmacista e del tecnico sanitario di laboratorio biomedico e gli sono stati riconosciuti 4,5 crediti formativi.

Le iscrizioni all’evento sono gestite attraverso il sistema informativo dell' IZSAM

Per perfezionare le iscrizioni sarà necessario inserire il codice di seguito riportato: SIGMA_2020 (valido fino al 16 novembre).

Il giorno precedente l'erogazione del webinar, tutti gli iscritti riceveranno dall’indirizzo messenger@webex.com un’email con l’invito a partecipare all’iniziativa, completa del link di accesso alla piattaforma Cisco Webex e di ogni altro dettaglio tecnico utile alla partecipazione.

Leggi il programma dell'evento.



Data di pubblicazione: 5 novembre 2020 , ultimo aggiornamento 5 novembre 2020


Condividi

Tag associati a questa pagina

Argomenti correlati


News e Media

.