Versione stampabile   Versione stampabile

Comunicato n. 68
Data del comunicato 12 dicembre 2019

Sabato alle 10:30 conferenza stampa sui primi 100 giorni Salute con Conte e Speranza

 

    Sabato 14 dicembre alle 10:30, presso l'Auditorium del Ministero della Salute, Lungotevere  Ripa 1, si svolgerà la conferenza stampa sui primi 100 giorni di attività del governo in materia di salute. L'appuntamento con la stampa sarà aperto dal ministro Roberto Speranza che, alla presenza del Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, illustrerà i provvedimenti messi a punto dal momento dell'insediamento. Interverranno il Vice ministro Pierpaolo Sileri e la Sottosegretaria Sandra Zampa.

  

    Per effettuare l’accredito è necessario inviare una mail a ufficiostampa@sanita.it, indicando nome, cognome, testata e numero di tesserino ordine dei giornalisti. Per ragioni di sicurezza non sarà consentito l’ingresso a coloro i quali non avranno effettuato la procedura. Gli accrediti dovranno pervenire entro le 20:00 di venerdì 13 dicembre.

    In virtù della presenza del Presidente del Consiglio, nella giornata di sabato 14 è richiesta una specifica procedura di ingresso. L’accesso alla sede del Ministero sarà consentita dalle ore 9:30. Le operazioni di accreditamento e di ingresso dovranno concludersi entro e non oltre le ore 10:30.

  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 12 dicembre 2019, ultimo aggiornamento 13 dicembre 2019