Versione stampabile   Versione stampabile

Logo stati generali

English version Bandiera inglese

Stati generali della Salute

Il mondo della Sanità si confronta sul futuro dell'organizzazione sanitaria, il diritto alla salute, la prevenzione, la ricerca e la sicurezza agroalimentare.

Roma, Auditorium “Parco della Musica”, 8 e 9 aprile 2014

Consulta il Programma

 

L’iniziativa consentirà il confronto tra le istituzioni, gli enti, le imprese e gli operatori pubblici e privati della sanità italiana e stimolerà il dibattito sui principali temi della salute pubblica, per mettere in risalto sia le eccellenze sia le problematiche del nostro sistema e per confrontarsi sulle politiche sanitarie che l’Italia intende perseguire nel contesto europeo e internazionale, anche in vista del prossimo semestre di Presidenza italiana dell’Unione Europea.

L'evento, inoltre, si propone di avviare una riflessione sulle migliori strategie da adottare nell’immediato futuro per garantire al Servizio sanitario nazionale il mantenimento delle attuali caratteristiche di equità ed universalità, contribuendo altresì ad assicurare una crescita qualitativamente omogenea su tutto il territorio nazionale.

A cura di:

  • Direzione generale della Comunicazione e delle Relazioni istituzionali
  • Ufficio generale delle Risorse, dell'Organizzazione e del Bilancio

Preiscrizioni:

E' possibile registrare la propria partecipazione ai lavori degli "Stati Generali della Salute" - Registrami

Vai al sito www.statigeneralidellasalute.it

La Segreteria organizzativa è a disposizione di chiunque desideri avere informazioni sulle modalità di partecipazione agli Stati Generali della Salute.

tel. 06 488 549 1

fax 06 489 128 06

eMail: segreteria@statigeneralidellasalute.it