Versione stampabile   Versione stampabile

Operazione trasparenza - Conoscere per dare fiducia

Nell'ambito delle iniziative che il decreto legislativo 150/2009 prevede per garantire un adeguato livello di trasparenza, la legalità e lo sviluppo della cultura dell'integrità, particolare rilievo assume l'organizzazione della 1^ Giornata della Trasparenza del Ministero della salute, che si svolgerà mercoledì 7 dicembre  2011  dalle ore 9.30, presso l'Auditorium Biagio d'Alba del Ministero della salute, Viale Giorgio Ribotta, 5 - Roma (come arrivare).

In tale occasione, il Ministero presenterà agli "stakeholder" il Programma triennale per la trasparenza e l’integrità 2011 - 2013, nonché gli standard qualitativi individuati con riferimento ad una prima tranche di servizi erogati dal Ministero, dando così attuazione al principio di trasparenza nella nuova accezione di accessibilità totale delle informazioni concernenti ogni aspetto dell'organizzazione.

Verrà, inoltre, illustrato il Piano della Performance che costituisce il sistema portante dell'attività di programmazione del Ministero, poiché è in esso che trovano concreta attuazione gli indirizzi strategici definiti dal Ministro.

La partecipazione all’evento è aperta a tutti coloro che sono interessati alle attività del Ministero, previa registrazione al convegno.

Le adesioni saranno accettate fino al raggiungimento dei 250 posti disponibili in Auditorium e dovranno pervenire entro e non oltre lunedì 5 dicembre 2011.

Per ogni ulteriore informazione o in caso di cancellazione all'evento, vi preghiamo di contattare la segreteria organizzativa inviando una e-mail al seguente indirizzo: giornata.trasparenza@sanita.it 

 

Consulta il programma

 


  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data evento: 7 dicembre 2011

Documentazione

Programma