Dal 7 al 10 maggio 2018 si terrà a Parma, presso il Quartiere fieristico, “Cibus”, il 19° Salone Internazionale dell’Alimentazione. In occasione dell’evento, che riveste un’elevata visibilità anche a livello internazionale, l’ente organizzatore ha messo a disposizione dei Carabinieri per la Tutela della Salute un’area espositiva, dove i militari del NAS di Parma illustreranno ai visitatori i compiti della peculiare specialità dell’Arma, unico esempio al mondo di forza di Polizia esclusivamente deputata alla tutela della Salute Pubblica.

L’ingresso a “Cibus”, aperto al solo pubblico dei professionisti del food, retail e catering sia nazionale ed estero, rappresenta un importante momento di confronto tra i vari esperti del settore ed è un punto di riferimento per l’agroalimentare italiano, le ultime novità in campo alimentare e le tendenze del gusto.

Alla manifestazione, che si estende su una superficie di circa 135.000 metri quadrati, saranno presenti 3.100 aziende italiane, che esporranno nei loro stand 1.300 prodotti tradizionali provenienti da tutte le Regioni del “bel Paese”.


Vai all'archivio completo delle NASnotizie

Guarda tutti i video dei NAS su Youtube

  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 9 maggio 2018, ultimo aggiornamento 9 maggio 2018