Il 13 settembre 2012 si terrà il III Convegno Nazionale sulla Ricerca in Sanità Pubblica Veterinaria presso l’Auditorium  - Aula Biagio d’Alba del Ministero della Salute Via Ribotta, 5  - 00144  Roma.

L’attività di ricerca applicata in sanità pubblica veterinaria, rappresenta un fattore propulsivo per l’Italia, che fonda parte del successo economico delle proprie imprese agro-alimentari sulla capacità di collocare sui mercati nazionale ed internazionale prodotti caratterizzati dal più alto standard qualitativo. Pertanto la capacità di assicurare alti livelli di sicurezza delle filiere produttive diventa non solo elemento determinante per la sanità pubblica, nell’ottica della tutela dei consumatori, ma anche per lo sviluppo economico.

Modalità di partecipazione
La partecipazione al convegno è gratuita.Per iscriversi inviare la scheda di iscrizione alla segreteria organizzativa presso l’IZS Lazio e Toscana entro il 30 luglio 2012.

La conferma dell’iscrizione al convegno sarà comunicata entro il 10 agosto 2012 nel sito dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Regioni Lazio e Toscana. Eventuali richieste di iscrizione tardive potranno essere considerate solo in caso di disponibilità di posti residui.

I destinatari
Dirigenti, ricercatori e tecnici di laboratorio del Ministero della Salute, degli Istituti Zooprofilattici Sperimentali, dell’ISS, dei Servizi Veterinari delle Regioni e delle ASL.

Leggi la locandina dell'evento

Scarica il programma

Consulta le notizie di Formazione veterinaria

Vai all' archivio completo delle notizie


Consulta l'area tematica: Formazione veterinaria

  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 12 marzo 2012, ultimo aggiornamento 9 gennaio 2013