La Commissione Europea ha informato i Punti focali nazionali del III Programma Europeo Salute 2014-2020 che il Bando ed il Workplan 2016 del Programma saranno pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale della Unione Europea nel corso del prossimo mese di marzo.

Come sempre, sarà possibile reperire il bando e tutta la documentazione tecnico-amministrativa sul sito della Agenzia esecutiva - Programma CHAFEA e anche tramite il  Participant Portal di Horizon 2020.

Il bando sarà pubblicato anche sul Portale del Ministero della salute.

Si informa inoltre che il 16 marzo, presso il Ministero della salute a Roma, verrà organizzato dal Punto focale il consueto National Infoday e che a breve sarà disponibile il programma della giornata.

La partecipazione all’evento è gratuita previa ISCRIZIONE OBBLIGATORIA da effettuarsi tramite la apposita scheda da compilare e rispedire al Ministero della salute come da indicazioni contenute nella scheda stessa.

Per ogni informazione ulteriore e aggiornamenti è possibile contattare il Punto focale nazionale via mail o telefonica (06 59943173)

Consulta le notizie di Rapporti internazionali

Vai all' archivio completo delle notizie


Consulta l'area tematica: Rapporti internazionali

  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 18 febbraio 2016, ultimo aggiornamento 18 febbraio 2016