Il Ministero della salute ha pubblicato, nella sezione Amministrazione trasparente, la Relazione sulla performance 2013 definita dal Ministro in collaborazione con i vertici dell'amministrazione con il supporto metodologico dell'Organismo indipendente di valutazione della performance (OIV), secondo le delibere emanate dall' Autorità nazionale anticorruzione (Anac, ex CiVIT).

La Relazione sulla performance 2013 è il documento con il quale il Ministero della salute espone ai cittadini e a tutti i portatori di interessi interni ed esterni (stakeholder) il resoconto delle attività svolte, in linea con gli obiettivi stabiliti nel Piano della performance. Il documento  nel rispetto del principio della trasparenza, è redatto con un linguaggio semplice e chiaro, per rendere comprensibili i dati e i risultati conseguiti.

Nella pagina dedicata alla Relazione sulla performance è possibile consultare e scaricare il documento completo o suddiviso in capitoli e tutti gli allegati tecnici, nei formati pdf e odt.

Vai alla pagina: Relazione sulla performance

Consulta le notizie di Amministrazione trasparente

Vai all' archivio completo delle notizie


Consulta l'area tematica: Amministrazione trasparente

Data di pubblicazione: 30 luglio 2014, ultimo aggiornamento 30 luglio 2014