Immagine del programma del Convegno Questioni attuali nel settore avicolo con loghi del Ministero della Salute e dell'istituto Zooprofilattico delle Venezie

Il Ministero della Salute, in collaborazione con l’Istituto Zooprofilattico delle Venezie, ha programmato per il 25 marzo 2014  a Roma presso l'Auditorium di viale Giorgio Ribotta 5, un convegno  sulle “Questioni attuali nel settore avicolo”.  L’evento, che si pone al termine di un progetto formativo itinerante sviluppato nel biennio 2012-2013, affronta tematiche relative alla gestione del rischio con particolare riferimento alle zoonosi in generale e alla salmonella in particolare, nonché argomenti concernenti gli Audit, l’attività di controllo e la normativa di riferimento (Reg. 882/2004, D.Lgs. 193/2006, Reg.CE 853/2004, Reg.CE 852/2004).

Il corso é accreditato per 100 partecipanti tra medici veterinari, biologi e altri professionisti non ECM che si occupano delle tematiche in oggetto.

La partecipazione è gratuita e riservata al personale degli uffici periferici e centrali del Ministero della Salute, degli Assessorati regionali e delle ASL, con priorità di iscrizione per il personale direttamente coinvolto nei controlli della filiera del pollame.

Alla scadenza delle iscrizioni, il 14 marzo 2014, la Segreteria organizzativa invierà conferma di partecipazione via e-mail.

A tal fine si allega il programma del corso di formazione che contiene, al suo interno, il link per l’iscrizione all’evento.

Consulta le notizie di Formazione veterinaria

Vai all' archivio completo delle notizie


Consulta l'area tematica: Formazione veterinaria

  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 7 marzo 2014, ultimo aggiornamento 25 gennaio 2017

Documentazione

Allegati