Avviso 17 giugno 2011 Pubblicità per incarichi di reggenza degli  uffici UVAC/PIF Fiumicino e UVAC/PIF Sicilia

Direzione 


Direttore Direttore:


Funzioni Funzioni

La Direzione Generale della sanità animale e del farmaco veterinario ha rappresentato l’esigenza di conferire incarichi di reggenza, a decorrere dal 1 luglio 2011, per i seguenti uffici periferici di livello dirigenziale non generale:

·                UVAC/PIF Fiumicino

·                UVAC/PIF Sicilia

Sulla base di quanto previsto dal comma 1 bis, dell’art. 19, del D. Lgs. n. 165/2001, in materia di pubblicità della vacanza delle posizioni dirigenziali, con il presente avviso si intende procedere all’acquisizione delle eventuali candidature da parte dei dirigenti veterinari di II fascia del Ministero.

Gli interessati, sentito il responsabile dell’ufficio generale di appartenenza, potranno manifestare la propria disponibilità, entro il 29 giugno 2011, direttamente alla Direzione Generale della sanità animale e del farmaco veterinario ai seguenti indirizzi di posta elettronica: dgsa@postacert.sanita.it; v.curella@sanita.it; o tramite fax al n. 0659946971, e per conoscenza, alla Direzione Generale del Personale Organizzazione e Bilancio ai seguenti indirizzi di posta elettronica: dgpob@postacert.sanita.it; a.balestrieri@sanita.it; o tramite fax al n. 0659942519.

  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email