Cerca per testo libero



Il Ministro Lorenzin con le madrine della 2a Giornata della salute delle donne
La tavola rotonda sulla salute della donna, introdotta dal Ministro Lorenzin e dalle “madrine” dell’evento. Nel villaggio della salute, screening e visite gratuite per tutti.

22 aprile 2017


Il Ministro depone la medaglia sulla bandiera
Si è svolta il 10 aprile 2017 nell'Auditorium del Ministero della salute a Roma, la cerimonia di consegna delle Medaglie di bronzo "Al Merito della Sanità Pubblica".

10 aprile 2017


Il discorso introduttivo del Ministro alla premiazione
Si è svolta il 10 aprile 2017 nell'Auditorium del Ministero della salute a Roma, la cerimonia di consegna delle Medaglie di bronzo "Al Merito della Sanità Pubblica".

10 aprile 2017


8 marzo 2017, Ministra Lorenzin dedica una sala del Ministero della Salute a Tina Anselmi
In occasione della Giornata internazionale della donna, la Ministra della salute Beatrice Lorenzin ha voluto dedicare una sala del Ministero ad una donna che ha fatto la storia politica del nostro Paese, Tina Anselmi

8 marzo 2017


Celebrazione della X Giornata delle Malattie Rare
Si è svolta questa mattina al Palazzo del Quirinale, alla presenza del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, la celebrazione della X Giornata delle Malattie Rare.

28 febbraio 2017


immagine dell'intervento del Ministro alla serata d'inaugurazione della Giornata della salute della donna
Intervento del Ministro della salute Beatrice Lorenzin alla serata d'inaugurazione della Giornata della Salute della Donna, presso l'Aranciera di San Sisto a Roma.

15 novembre 2016


Il Ministro della Salute Beatrice Lorenzin
Il Ministro della salute Beatrice Lorenzin introduce la prima Giornata nazionale dedicata alla prevenzione dell'infertilità e apre i lavori della Tavola rotonda di Roma in collegamento con le Tavole rotonde di Bologna, Padova, Catania

23 settembre 2016


Il cartello del Fertility day
"Perché un Fertility day? E’ una questione di salute, di prevenzione e informazione. E nel mese di ottobre gli specialisti delle società scientifiche di ginecologia, andrologia e endocrinologia, che hanno aderito alla nostra iniziativa, offriranno visite gratuite ai giovani tra i 18 e i 25 anni"

20 settembre 2016


Il Ministro della Salute Beatrice Lorenzin in visita nelle zone colpite dal terremoto
Il ministro della Salute Beatrice Lorenzin si è recata in visita all'ospedale de Lellis di Rieti, dove sono ricoverati alcuni dei feriti del terremoto che ha colpito il Centro Italia

25 agosto 2016


Il Ministro della Salute Beatrice Lorenzin aderisce alla campagna Guarda la strada
Il Ministro della Salute Beatrice Lorenzin ha aderito alla campagna #MollaStoTelefono #GuardaLaStrada promossa dall'Aci, dedicata soprattutto ai giovani tra i 18 e i 29 anni. Post, tweet, video contro le distrazioni alla guida legate all’uso dello smartphone

14 luglio 2016