Cerca per testo libero



Audizione del ministro Giulia Grillo alla Camera sulle linee programmatiche del suo dicastero
Il ministro della Salute Giulia Grillo ha presentato il 25 luglio alle Commissioni riunite degli Affari sociali di Camera e Senato le linee programmatiche del ministero della Salute: “barra dritta verso un obiettivo: la centralità dei pazienti e i loro diritti costituzionalmente garantiti. Sempre e dappertutto”.

25 luglio 2018


Sicurezza dei bimbi in auto, video della conferenza di presentazione campagna di sensibilizzazione del Governo
“Bimbi in auto: vision zero” è la Campagna di sensibilizzazionepromossa dai ministeri della Salute, dei Trasporti, degli Interni e dalle società scientifiche e culturali dei pediatri.

25 luglio 2018


I ministri della Salute, Giulia Grillo e dell'Istruzione, Marco Bussetti durante la conferenza
Diretta streaming del 5 luglio 2018, presso la sede del ministero della Salute in via Lungotevere Ripa, 1 a Roma, della conferenza stampa dei ministri della Salute, Giulia Grillo, e dell'Istruzione, Marco Bussetti, sul tema delle vaccinazioni obbligatorie in vista dell'apertura dell'anno scolastico 2018-2019.

5 luglio 2018


La Ministra Grillo al tavolo del consiglio dei ministri della salute europei
Alcune immagini della Ministra Giulia Grillo alla sua prima riunione periodica del Consiglio dei ministri della Salute dell’Unione Europea (EPSCO sezione sanitaria), che si è tenuta in Lussemburgo il 22 giugno 2018 a conclusione del semestre bulgaro di Presidenza del Consiglio UE.

22 giugno 2018


Giulia Grillo
"Come Ministro e come medico mi unisco a tutti coloro che oggi esprimono profonda gratitudine ai donatori italiani e alle loro associazioni. Allo stesso tempo lancio un appello perché questo atto di solidarietà sia pratica sempre più diffusa, routine. I donatori sono, infatti, sempre meno e la loro età media aume...

14 giugno 2018


Il Ministro della Salute, Giulia Grillo, in occasione del giuramento
L'on. Giulia Grillo, Ministra della Salute nel Governo Conte, ha giurato nelle mani del Capo dello Stato Sergio Mattarella il 1°giugno 2018.

1 giugno 2018


Pagina  1  di  1