CIG/SmartCIG 7046091A3A

DG Comunicazione e Rapporti europei e internazionali

 

La Direzione generale della comunicazione e dei rapporti europei e internazionali, Ufficio 1- Affari generali rende noto che con D.D. 14 aprile 2017 ha affidato alla Società Open Space Pubblicità S.r.l., con procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara, ai sensi dell’art. 63, comma 2, lettera b), punto 3 del D.lgs. 18 aprile 2016, n. 50, il servizio per la diffusione a livello nazionale di uno spot radiofonico per la  II Giornata Nazionale per la Salute della donna (CIG 7046091A3A- CUP J59G17000110001), per l’importo di € 26.671,68 (ventisemilaseicentosettantuno/68) (I.V.A. esclusa).

Consulta:


  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 8 maggio 2017, ultimo aggiornamento 21 febbraio 2018