Ufficio: DG Ricerca e Innovazione in sanità

Data di pubblicazione: 14 gennaio 2020

Data di scadenza: 4 febbraio 2020

Il Ministero della Salute, Direzione generale della Ricerca e dell’innovazione in sanità, con sede in Roma, viale Giorgio Ribotta n. 5, codice fiscale 97878780580, intende selezionare operatori economici interessati a partecipare a un successivo confronto competitivo per l’affidamento del servizio di “supporto agli Istituti di ricovero e cura a carattere scientifico (IRCCS) per l’internazionalizzazione della ricerca – Anni 2020 e 2021”, ai sensi di quanto previsto dall’art. 36, comma 2, lett. b), del D. lgs. 50/2016.

In ordine all’acquisizione delle manifestazioni di interesse, l’Amministrazione non assume alcun vincolo riguardo la prosecuzione della propria attività negoziale.

Valore dell'appalto

E’ stimato e fissato l’importo presunto massimo di € 134.000,00, IVA esclusa, per l’affidamento del servizio, che dovrà essere effettuato e fornito nel corso del biennio successivo alla stipula del contratto.

Criterio di assegnazione

L’aggiudicazione avverrà secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo.

Modalità e termine per le manifestazioni di interesse

Gli operatori economici in possesso dei requisiti richiesti possono manifestare il proprio interesse ad essere invitati all’eventuale successivo confronto competitivo, inviando la propria richiesta all'indirizzo di posta elettronica certificata dgrst@postacert.sanita.it entro il termine di scadenza del 4 febbraio 2020, ore 18.00. Non saranno prese in considerazione manifestazioni di interesse pervenute oltre detto termine.

Commissione

Con Decreto del 5 maggio 2020 è stata nominata la Commissione giudicatrice. La Commissione è composta da:

  • Presidente Gaetano Guglielmi, direttore dell’Ufficio 3, Rete IRCCS e ricerca corrente, della Direzione generale della Ricerca e dell’innovazione in sanità;
  • Commissario Giselda Scalera, direttore dell’Ufficio 5, Internazionalizzazione e promozione delle infrastrutture della ricerca, della Direzione generale della Ricerca e dell’innovazione in sanità;
  • Commissario Denise Giacomini, dirigente sanitario con incarico nell’ambito dell’Ufficio 2, Programmazione sanitaria, professioni sanitarie, sistema informativo sanitario, dispositivi medici, del Segretariato generale.

In Allegato le dichiarazioni su incompatibilità / conflitto di interesse rese dai componenti della commissione.

Contatti

Eventuali richieste di informazioni potranno essere all’indirizzo pec dgrst@postacert.sanita.it e, contestualmente, a r.caroli@sanita.it.

Consulta: Delibera a contrarre - Servizio di supporto agli IRCCS per l’internazionalizzazione della ricerca

  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 14 gennaio 2020, ultimo aggiornamento 19 maggio 2020