Ente / Ufficio: DG Ricerca e Innovazione in sanità

Data di pubblicazione: 2 maggio 2018

Data di scadenza: 21 maggio 2018

 

Il Ministero della Salute, Direzione generale della Ricerca e dell’innovazione in sanità, con sede in Roma, viale Giorgio Ribotta n. 5, codice fiscale 97878780580, intende selezionare operatori economici interessati a partecipare ad una successiva procedura negoziata ai sensi degli articoli 36, comma 2, lett. b), in relazione all’affidamento del servizio di “supporto agli Istituti di ricovero e cura a carattere scientifico (IRCCS) per l’internazionalizzazione della ricerca, con particolare riferimento alla partecipazione ai bandi comunitari e alla formazione in materia di grant office”. In ordine all’acquisizione delle manifestazioni di interesse, l’Amministrazione non assume alcun vincolo in ordine alla prosecuzione della propria attività negoziale.


Valore dell'appalto

Il servizio deve essere svolto nell’anno 2018, con un importo a base d'asta è di € 70.000,00 IVA esclusa (importo presunto massimo).

Criterio di assegnazione

L’aggiudicazione avverrà secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo.

Modalità e termine per le manifestazioni di interesse

Gli operatori economici interessati ad essere invitati alla eventuale successiva selezione, e in possesso dei requisiti indicati, possono manifestare il proprio interesse inviando la propria richiesta all'indirizzo di posta elettronica certificata dgrst@postacert.sanita.it.

Il termine di scadenza per manifestare l'interesse ad essere invitati alla successiva selezione è il 21 maggio 2018, ore 12,00. Non saranno prese in considerazione manifestazioni di interesse pervenute oltre il termine.

 

Commissione

Con Decreto del 3 ottobre 2018 è stata nominata a Commissione giudicatrice incaricata di procedere all'espletamento delle operazioni di rito relative alla valutazione delle offerte presentate nell'ambito della procedura di gara e alla conseguente proposta di aggiudicazione.

Contatti

Eventuali richieste di informazioni riguardo l'Avviso potranno essere richieste a:

Per i requisiti e le modalità per le manifestazioni di interesse consultare l'Avviso.

Consulta:

Delibera a contrarre - Supporto per la partecipazione ai bandi comunitari di ricerca e per la formazione in materia di grant office agli Istituti di ricovero e cura a carattere scientifico (IRCCS).


Esito

La procedura negoziata per l’affidamento del servizio si è conclusa con l’aggiudicazione del 7 novembre 2018 in favore dell’Agenzia per la Promozione della Ricerca Europea, per l’importo di € 68.000,00 IVA esclusa, e con la sottoscrizione del contratto trasmesso per la registrazione agli organi di controllo.

  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 2 maggio 2018, ultimo aggiornamento