Ente / Ufficio:

Data di pubblicazione: 22 dicembre 2004

Data di scadenza: 31 gennaio 2005

Gara per l’affidamento del servizio di ristorazione all’interno delle sedi del Ministero di Piazzale dell’Industria 20 e di Viale della Civiltà Romana 7 e, per conto dell’Agenzia Italiana del Farmaco, nella sede di Via della Sierra Nevada 60Avviso di gara - (Documento PDF)
Capitolato speciale d'oneri - (Documento PDF)
Allegato 1 - Planimetrie - (Documento ZIP)
Allegato 2 - Contratto Ministero della Salute - (Documento PDF)
Allegato 3 - Contratto AIFA - (Documento PDF)

Si rende noto che il Ministero della Salute intende procedere, con urgenza, all’affidamento del servizio di ristorazione per il personale del Ministero e dell’Agenzia in servizio presso le sedi in epigrafe. La gara comprende l’adeguamento funzionale dei locali alle esigenze di esercizio e alla normativa che regola il settore e presuppone il conseguimento di ogni prescritta autorizzazione e certificazione.

L’aggiudicazione avrà validità fino al 31 dicembre 2006 e sarà effettuata a favore della ditta che presenterà l’offerta economicamente più vantaggiosa.

Il testo integrale del capitolato speciale d’oneri, contenente le modalità di partecipazione alla gara, può essere reperito in questa pagina (documento PDF) ovvero richiesto via posta elettronica all’indirizzo a.zamparese@sanita.it, o per fax al numero 06 5994 2176.

Sono richiesti i seguenti requisiti di capacità economica e tecnica: fatturato complessivo, nell’ultimo triennio, pari ad almeno duemilioni di euro nell’attività di bar e ristorazione; avere svolto un servizio analogo a quello richiesto per almeno 3 anni. L’offerta dovrà pervenire entro il termine perentorio del 31/01/2005.

  • Condividi
  • Stampa
  • Condividi via email

Data di pubblicazione: 22 dicembre 2004, ultimo aggiornamento